Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Giustenice

Servizi di futura attivazione Servizi on-line Bilanci Come fare per Elenco Siti Tematici Albo pretorio
Comune di Giustenice - Uffici
Liguria --- Savona
SEGRETERIA

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Cura gli appuntamenti del sindaco;
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.
INFORMAZIONI UFFICIO SEGRETERIA
Responsabile del Servizio:Franca Lovino
Telefono:019 637145
Fax:019 648156
Email:demografici@comune.giustenice.sv.it
Ricevimento:Da Lunedì a Venerdì 10.30 - 13.00
Martedì 14.30 - 17.30

 

MODULI
Descrizione
Nuovo Regolamento del Consiglio Comunale .
Regolamento disciplinante i controlli interni
Regolamento per installazione e utilizzo di impianti di videosorveglianza del territorio comunale in ottemperanza del D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii.
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
Rergolamento I.S.E.E.